X-Men: Denzel Washington potrebbe interpretare Magneto nella versione del Marvel Cinematic Universe! L'attore afro-americano è in lista tra le star che potrebbero vestire i panni di Magneto nel reboot targato Marvel/Disney.

Denzel Washington sembra essere tra i candidati principali per vestire i panni di Magneto. Uno dei villain più iconici dell’Universo Marvel. 

Per il momento nessuna fonte ufficiale ha confermato queste voci, ma sembra che la Marvel voglia caratterizzare diversamente i nuovi X-Men, a partire proprio da Magneto, per inserirli nell’universo condiviso conosciuto.

Magneto
Denzel Washington potrebbe essere il nuovo Magneto

La fonte che riporta la possibile candidatura di Denzel Washington, viene da una rivista che già in passato aveva annunciato notizie sul mondo Marvel, indovinando la previsione: We Got Discovered.

Insieme all’attore di Training Day, ci sono altri attori di Hollywood, quasi tutti afro-americani, tra i quali spicca Giancarlo Esposito, star di Breaking Bad.

Magneto
Giancarlo Esposito, star di Breaking Bad.

Questo conferma le intenzioni di un cambio di rotta nel casting per i nuovi X-Men da parte della Disney, anche se per ora a nessuno di questi attori è stata fatta una proposta ufficiale.

Insomma prepariamoci ad altre polemiche post casting, perché dopo la scelta di Zendaya in Spiderman, questo nuovo Magneto solleverà un altro polverone, soprattutto per il fatto che l’originale mutante è di origine ebraiche e questo, a detta di molti, striderebbe parecchio col personaggio. 

In passato il ruolo di Magneto è stato interpretato da Ian McKallen prima e Michael Fassbender dopo. 

 

Condividi

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.