The Witcher: la serie in arrivo su Netflix Per tutti quelli che già sentono la mancanza del Trono di Spade, non disperate! The Witcher è in arrivo su Netflix.

The Witcher

Sicuramente Il Trono di Spade lascerà un vuoto enorme nel panorama delle serie tv, ma presto Netflix rilascerà la serie dedicata a The Witcher, adattamento dei videogiochi e dei romanzi dello scrittore polacco Sapkowski. 

La seria su The Witcher sarà di 8 episodi, e Geralt The Witcher verrà interpretato da Henry Cavill (Superman in Batman v Superman e Justice League). Non sono ufficialità, ma pare che Netflix rilascerà la serie tra gli ultimi mesi del 2019 ed i primi del 2020.

La serie su The Witcher racconterà le vicende già lette nel libro e vissute nel videogioco, e vedrà Geralt vedersela con umani e mostri di ogni tipo.

Come precisato sopra la serie sarà di otto episodi e all’interno vedremo i personaggi iconici che abbiamo conosciuto del gioco come Ciri (Freya Allan), Yennefer (Anya Chalotra) e Triss (Anna Shaffer).

Il primo accenno di trama rilasciata da Netflix, non ci dice molto sulle possibilità della serie, ma dopotutto racchiudo perfettamente lo spirito dei romanzi di The Witcher:

“Il Witcher Gerarlt, con modifiche genetiche, cacciatore di mostri, combatte per trovare il suo posto nel mondo, nel quale le persone si rivelano più malvage delle bestie.”

Non ci resta che aspettare la fine del 2019 con l’uscita della serie su Netflix.

ads

 

 

Condividi

1 Trackback / Pingback

  1. Hopper è vivo nel trailer di Stranger Things 4 | Faige Network

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.