The Walking Dead: il film si farà! Durante il San Diego Comic-Con AMC ha presentato il teaser del film, anticipando il ritorno di Rick Grimes

AMC ha presentato il primo teaser trailer del film su The walking Dead. La pellicola racconterà la storia di Rick Grimes.

Il breve video di qualche secondo, mostra lo sceriffo, interpretato da Andrew Lincoln, che viene salvato da un elicottero mentre si avvicina ad una città e svela che il progetto verrà distribuito nei cinema americani.

La AMC non ha svelato cast e trama della pellicola. Sicuramente la storia di Rick Grimes raccontate nei fumetti sarà molto diversa da quella vista nella serie tv prima, per concludersi con una trilogia di lungometraggi poi, che inizialmente dovevano essere destinati al piccolo schermo.

Rick era stato mostrato per l’ultima volta mentre sembrava mortalmente ferito e veniva salvato da Jadis che aveva chiesto l’aiuto delle persone con cui era in contatto da tempo e la cui identità è ancora avvolta nel mistero.

L’elicottero che appare nel teaser ha collegato inoltre la serie principale allo spinoff Fear the Walking Dead nel corso delle puntate della quinta stagione.

Nello show è stato infatti mostrato un velivolo con lo stesso simbolo e i fan hanno ipotizzato che le voci sentite mentre Rick stava facendo saltare in aria il ponte fossero quelle di Alicia e Dwight, nonostante la teoria non abbia ancora trovato una conferma ufficiale e ci sono alcune questioni temporali non particolarmente in linea con la narrazione.

Nel corso nel Comic-Con è stato mostrato anche il trailer della decima stagione di The Walking Dead, anche se molti fan hanno perso interesse la serie continua ad avere parecchi consensi.

Ecco il piccolo teaser del film:

ads
Condividi

1 Trackback / Pingback

  1. Ecco il nuovo look di Will Smith nel biopic del film sulle sorelle Williams | Faige Network

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.