Supernatural: Jared Padalecki arrestato per in stato di ebrezza e violenza. La star della serie tv Supernatural, nella quale interpreta Sam Winchester, stata fermata ad Austin, in Texas.

Padelcki

Jared Padalecki è stato recentemente arrestato in stato di ebrezza e per violenza. L’attore di Supernatural, serie nella quale interpretava Sam Winchester, è stato fermato ad Austin, in Texas. 

Padalecki
Jared Padalecki in una scena di “Una mamma per amica”.

L’attore americano è noto al pubblico anche per la seria “Una mamma per amica”, nei panni di Dean Forster, Jared è stato arrestato e condotto in carcere. 

Le dinamiche dell’accaduto sono ancora tutte da chiarire, ma sembrerebbe che la polizia di Austin, in Texas, avrebbe ammanettato l’attore di fronte lo Stereotype. 

Del locale in questione Padalecki sarebbe uno degli investitori, ed è per questo che lo frequenta abitualmente. Ma la sera dell’accaduto Padalecki avrebbe alzato un po’ troppo il gomito, aggredendo prima un barman e poi addirittura il direttore del locale. 

Padalecki
J. Padalecki vestirà i panni di Walker Texas Rangers, sostituendo così Norris.

Secondo alcuni testimoni, Padalecki si sarebbe scagliato prima contro il barman per motivi futili, poi contro il direttore del locale che avrebbe cercato di calmarlo. L’attore è di conseguenza finito in carcere, con una cauzione fissata a 15 mila dollari. 

Ancora non si sa che se Padalecki abbia o meno pagato la cauzione per uscire di prigione. L’attore americano in questo periodo è impegnato su più fronti: sta terminando di girare l’ultima stagione di Supernatural, mentre a brave dovrebbe cominciare a girare il reboot di Walker Texas Rangers, nel quale prenderà il ruolo che è stato di Chuck Norris.

ads
Condividi

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.