Spiderman: Sony annuncia un nuovo accordo con Disney che sancirà il ritorno del tessi-ragnatele Le due case hanno annunciato che a Luglio del 2021 Spiderman tornerà sul grande schermo

Spiderman
Una scena di Spiderman: Far From Home

Ora è finalemnte ufficiale! Spiderman tornerà a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel targato Disney. 

Infatti proprio la Casa Delle Meraviglie ha trovato l’accordo con la Sony per poter trattare e riproporre Spiderman nei propri film. 

Spider-Man
Zendaya e Tom Holland nella prima scena post-credit.

Proprio le due case produrranno il terzo capitolo di Spiderman, che ripartirà direttamente dagli eventi di Spiderman:Far From Home.

Secondo la rivista Variety il terzo capitolo dell’Arrampicamuri arriverà nelle sale il 16 Luglio 2021, prodotto da Kevin Faige e dai Marvel Studios. 

Lo Spiderman di Tom Holland apparirà in seguito in un quarto lungometraggio, dell’ MCU. Kevin Faige si è detto soddisfatto dell’accordo raggiunto e ha detto la sua sul personaggio di Spiderman:

Spiderman

“Sono elettrizzato che il percorso di Spidey nel MCU continuerà e tutti noi ai Marvel Studios siamo davvero entusiasti del fatto che continueremo a lavorarci. Spiderman è un’icona potente e un eroe la cui storia attraversa tutte le generazioni e gli spettatori intorno al mondo. Si tratta inoltre dell’unico eroe con il superpotere di attraversare universi cinematogrifici, mentre la Sony continua a sviluppare il proprio Spidey-verse non saprete mai che cosa potrà riservarvi il futuro”.

L’accordo dovrebbe aver mantenuto le specifiche attuali che prevedono una percentuale del 5% da versare alla Marvel per ogni dollaro incassato e tutti i proventi del merchandise su Spiderman.

Condividi

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.