Jurassic World 3: Ritorna il cast originale della saga! Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill affiancheranno Chris Pratt e Bryce Dallas Howard nel capitolo finale della nuova trilogia.

Jurassic

Il mondo del Jurassic World sta per tornare con l’ultimo capitolo della nuova trilogia dedicata ai dinosauri. Infatti dopo Jurassic World: Il regno distrutto, il terzo capitolo arriverà nelle sale nel 2021.

Jurassic
Jeff Goldblum, Sam Neill e Laura Dern in una scena di Jurassic Park

La novità che ha creato più clamore però riguarda il cast, infatti proprio i membri che hanno cominciato questa avventura con Jurassic Park diretto da Steven Spielberg torneranno per un nuovo film. 

Jeff Goldblum, Laura Dern e Sam Neill saranno insieme a Chris Pratt e Bryce Dallas Haward nel nuovo capitolo di Jurassic World.

Rispettivamente i tre torneranno a vestire i panni di Ian Malcolm, Alan Grant e Ellie Sattler. Anchd Chris Pratt si è dimostrato entusiasta dopo l’annuncio:

“In caso non aveste visto la news. Sta finalmente succedendo. Preparatevi a quello che sarà, senza ombra di dubbio, il più grande, epico e migliore film del franchise.”

Non l’attore che ha interpretato Star-lord ha dimostrato il suo entusiasmo, anche Bryce Dallas Howard ha dato il bentornato ai colleghi nel film:

“La trinità è tornata! Benvenuti a Jurassic World Alan Grant, Ellis Sattler, e Ian Malcolm. Abbiamo bisogno di voi!”

Jurassic
Chris Pratt e Bryce Dallas Howard in una scena di Jurassic World.

Dovremo attendere ancora un po per avere nuovi dettagli su Jurassic World 3 e per vederlo nelle sale. Infatti il film uscirà a Giugno 2021.

Ricordiamo che Jurassic World 3 ripercorrere gli eventi del secondo capitolo Jurassic World: Il regno distrutto, nel quale i dinosauri venivano liberati dalla cattività entrando così a far parte del regno dell’uomo.

Condividi

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.