Intervista: Valerio Novara – Portami alla vita "Portami alla vita" è il primo romanzo di una saga di fantascienza di Valerio Novara.

Abbiamo intervistato Valerio Novara, autore romano di 29 anni, è un giornalista pubblicista presso l’Ordine dei Giornalisti del Lazio. Da sempre appassionato alla scrittura e all’informazione che ha portato nelle librerie italiane il suo primo romanzo: Portami alla vita – Separazioni. Di seguito la Sinossi del libro e la nostra intervista.

Sinossi

La Terra è stretta nella morsa di un cambiamento climatico che rischia di comprometterne la vita. Mark Zuckerberg, Stephen Hawking e un misterioso milionario russo, preparano il primo viaggio interstellare oltre il sistema solare, con l’obiettivo di rispondere alla domanda che l’umanità si pone da anni: c’è possibilità di vita nell’universo?

 

 

Per l’acquisto del libro:

Link Amazon : https://amzn.to/2qwwDJ9

Link Unilibro : goo.gl/xxAExi

Condividi

1 Commento

  1. Un tema importante, un’autore attento, un testo scorrevole. Abbiamo conosciuto l’autore proprio in relazione alle presentazione del suo romanzo nella nostra libreria. L’autore é un vero vulcano… Carismatico e dinamico, il suo romanzo é esattamente lo specchio delle sue capacità comunicative. Un tema interessante, una storia fantastica con un messaggio importante….grande Vale!!!! Ricordiamo a tutti che possono ordinare il romanzo di Valerio presso la nostra sede a anzio in piazza Dante Zemini. Le nuove copie stanno arrivando.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.