Hopper è vivo nel trailer di Stranger Things 4 Sulla pagina Facebook di Stranger Things spunta il trailer della quarta stagione con una bella sorpresa: Hopper è ancora vivo e rinchiuso in Russia.

Stranger Things 4
Stranger Things 4

Nel giorno di San Valentino è uscito l’attesissimo trailer di Stranger Things 4. Sulla pagina Facebook di Stranger Things, infatti, i fan hanno potuto vedere in anteprima il trailer della quarta stagione che anticipa una gradita sorpresa. Hopper è ancora vivo e rinchiuso in Russia fra le lande innevate della Siberia.

In realtà moltissimi fan si erano già accorti che lo sceriffo di Hawkins poteva essersi salvato al termine della terza stagione. Nella scena finale in Russia, infatti, si era sentita una delle guardie esclamare: “Non l’americano”, mentre dava in pasto ad un altro demogorgone uno dei rinchiusi nella prigione russa.

Stranger Things 4 non sarà ambientato (solo) ad Hawkins

I fratelli Duffer avevano già annunciato nella prossima stagione ci si sarebbe spostati da Hawkins e la conferma è arrivata nel trailer che vi proponiamo qui sotto.

Non ci resta che aspettare la data di uscita ufficiale della quarta stagione su Netflix, vi terremo aggiornati come al solito in tempo reale.

ads

From Russia with love…

From Russia with love…

Pubblicato da Stranger Things su Venerdì 14 febbraio 2020

Condividi

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.