Hobbs & Show: Nelle scene dopo i titoli di coda presenti spoiler de Il Trono di Spade In una delle scene post-credit di Hobbs & Show sono presenti degli spoiler de Il Trono di Spade.

Hobbs & Show, il prequel della saga di Fast & Furious, fa degli spoiler riguardanti Il Trono di Spade nelle scene finali. Non proseguite la lettura se non avete visto l’ultima stagione de “Il Trono di Spade” o se non volete spoiler del film.

Hobbs
Dwayne Jhonson e Jason Statham in Hobbs&Show.

Il film spinoff del franchise di Fast & Furious ha come protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham e in una delle sequenze inserite sul finale entra in scena Ryan Reynolds.

La star di Deadpool nei panni di Locke, in un momento del film, dopo aver ucciso alcune guardie di sicurezza, chiama Hobbs per dirgli che un virus mortale è stato diffuso nel mondo.

Il personaggio si concede inoltre del tempo per condividere degli spoiler riguardanti il finale de Il Trono di Spade, parlando così del rapporto tra Jon Snow e Daenerys Targaryen e di come il giovane, dopo aver fatto sesso con lei e aver scoperto che è sua zia, alla fine la uccida.

Hobbs
Jon Snow e Daenarys in una scena de Il Trono di Spade.

Hobbs & Show è stato scritto da Drew Pearce e Chris Morgan, e quella scena del film deve essere stata scritta dopo il 19 Maggio, data in cui è andata in onda l’ultima puntata della serie targata HBO. 

La pellicola arriverà nelle sale americane il 2 Agosto mentre Hobbs & Show sbarcherà in Italia la settimana succ

ads
Condividi

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.