Hawkeye: Svelato da Jeremy Renner il logo della serie L'attore interprete di Occhio di Falco nei film Marvel, ha pubblicato la prima immagine di Kate Bishop

Marvel

Al San Diego Comic-Con è stata introdotto Hawkeye, una delle serie della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. 

Hawkeye sarà sulla nuova piattaforma streaming Disney+ che comprenderà altre serie: WandaVision,  Falcon&WinterSoldier e la serie su Loki, senza contare una serie animata dal titolo What If…?

Hawkeye
Clint Burton, Avengers:Endgame mentre allena sua figlia.

Jeremy Renner, ha da poco pubblicato un’immagine che potrebbe aver annunciato l’esordio di Kate Bishop, proprio nella serie dedicata ad Occhio di Falco.

Anche se dall’immagine non possiamo capire moltissimo, abbiamo la certezza che la serie targata Marvel, che andrà in onda su Disney+, sarà incentrata anche sulla formazione di Kate Bishop, erede di Hawkeye, dopo i fatti di Avenegs:End Game.

Hawkeye

Certamente in Hawkeye vedremo la reazione di Clint dopo la scomparsa di Natasha Romanov, sua amica e compagna negli Avengers. 

La serie potrebbe svilupparsi proprio sulla nuova Hawkeye, mentre Clint Burton si vedrà costretto ad appendere l’arco al chiodo e nominarla sua erede. Vedremo solo su Disney+ quello che ci riserverà Hakweye. 

ads
Condividi

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.