Harry Potter: J.K. Rowling conferma le voci di un possibile film? Anche la scrittrice potrebbe aver confermato un nuovo film su Harry Potter.

Anche J.K. Rowling sembra aver confermato le voci che ultimamente girano sul web. Infatti la scrittrice con un enigmatico Tweet potrebbe aver confermato un nuovo progetto su Harry Potter. Il Tweet riporta un’immagine stilizzata del marchio nero di Voldemort ed un messaggio che fa pensare ad un nuovo progetto dedicato ad Harry Potter e la Maledizione dell’erede: 

“Qualche volta l’oscurità arriva da luoghi inaspettati… #HarryPotter #CursedChild.”

Le voci di questi ultimi giorni volevano un nuovo film di Harry Potter, con addirittura protagonisti gli stessi attori della saga originale. Adesso anche J.K. Rowling ha alimentato le voci, il tweet è palesemente riferito all’opera teatrale Harry Potter e la Maledizione dell’erede. 

Spettacolo teatrale che è in scena da un anno ormai, ma che in molti, soprattutto i fan non hanno apprezzato, ma che la critica sta elogiando parecchio. La Warner Bros. per questo motivo sta pensando alla realizzazione di un progetto cinematografico. 

Harry Potter

Ancora nessuna conferma sul prossimo e nuovissimo capitolo di Harry Potter, attendiamo con trepidazione nuovi sviluppi sulla vicenda, anche se cercare nuove strade su una saga che ormai era conclusa, sembra come raschiare il fondo, speriamo che non rovinino la saga di Harry Potter.

 

Condividi

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.