Daniel Radcliffe: Io nella saga di Fast & Furious? Ad una condizione! Daniel Radcliffe sembra intenzionato ad unirsi nuovamente ad una saga, ma ad una condizione.

Daniel Radcliffe vorrebbe unirsi ad una nuova saga di grande successo. Infatti dopo la serie di film dedicata ad Harry Potter, l’attore sembrerebbe interessato a voler entrare nella saga di Fast & Furious, ma c’è una condizione sulla quale Radcliffe non transige. 

Radcliffe
D. Radcliffe nei panni di Harry Potter

L’ex Harry Potter ha confessato che gli piacerebbe partecipare alla saga, ma secondo quanto ha dichiarato in un’intervista per l’action comedy Guns Akimbo, l’importante è che non tocchi a lui guidare.

Esiste una ruolo per qualcuno che non guida? Puo esistere! Per esempio, c’è una grande operazione e tutti hanno bisogno di qualcuno che calcoli loro le tasse o roba simile. Ecco, dovrebbe essere un contabile.”

A quanto infatti Radcliffe non è proprio amante della guida, ne tanto meno di quella sportiva e spericolata che siamo abituati a vedere in Fast & Furious.

Non sono proprio un gran pilota. Ho la patente ma la uso solo per poter guidare sui set, anche se lì non lo faccio davvero. Sono davvero pessimo al volante“.

Il maghetto più famoso delle saghe cinematografiche, sembra interessato a vestire la nuova pelle nei film d’azione. Il motivo non ve certamente cercato nelle sue abilità alla guida, bensì nel mettersi alla prova. 

Radcliffe infatti vuole mostrare a tutti che può essere capace di lavorare anche in film d’azione, che di certo non rientrano nelle sue caratteristiche.

Quando abbiamo girato Harry Potter ho fatto molti stunt e per me è stato incredibile. Anche se molti di quegli stunt oggi non si potrebbero definire più tali.

Come attore mi rendo conto di non essere proprio la prima scelta se si tratta di film d’azione, per varie ragioni. Ma questo è proprio uno dei motivi per cui mi piacerebbe farlo, perchè io posso credere completamente nelle mie capacità“.

Vedremo se l’attore di Harry Potter sarà accontento dalla produzione di Fast & Furious e se mai riusciremo a vederlo nei film action.

Condividi

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.